App

Google Duo: finalmente in rilascio il supporto a dispositivi multipli ed ai tablet (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Duo: finalmente in rilascio il supporto a dispositivi multipli ed ai tablet (foto)

Dopo avervelo anticipato qualche mese fa, finalmente vi riportiamo l'arrivo, per Google Duo, del supporto multi dispositivo integrato insieme a quello per i tablet. L'applicazione dedicata alle chiamate e video chiamate sta ricevendo le due nuove funzionalità in queste ore, via server.

Come vediamo dalla prima immagine in galleria, Google Duo sarà attivo ed in grado di ricevere chiamate su più dispositivi, rimanendo connesso ad un unico account Google. La seconda immagine in galleria vi mostra la seconda novità caldeggiata nell'ultimo periodo: Google Duo ora supporta anche i tablet, mediante un interfaccia dedicata che da la priorità alla video chiamata ed all'accessibilità con un discreto menù laterale.

Ribadiamo che le due novità non dovrebbero essere correlate ad un aggiornamento dell'app, pertanto dovreste riceverle via server nelle prossime ore o giorni, difficili da quantificare meglio come spesso accade in questi casi. Se ancora non l'aveste provato, eccovi il badge per effettuare il download della versione più recente.

Via: XDA
Mostra i commenti