Samsung fa sul serio con Galaxy X? Batteria oltre 3.000 mAh ma quello che vi stupirà non è la capacità (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung fa sul serio con Galaxy X? Batteria oltre 3.000 mAh ma quello che vi stupirà non è la capacità (foto)

Oggi torniamo a parlare di Samsung Galaxy X, alimentando la controversa vicenda che lo vede protagonista da più di un anno tra false speranze e successive smentite. Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, il dispositivo pieghevole di Samsung potrebbe vedere la luce al prossimo MWC, e la notizia di oggi, riguardante la batteria del device, è in linea con questa promessa.

Quelle che vediamo nell'immagine riportata in galleria sono proprio le batterie che sarebbero riservate al prossimo Samsung Galaxy X: come potete osservare chiaramente si tratta di batterie flessibili, adattabili alla pieghevolezza del dispositivo. Esse non sarebbero riservate soltanto all'agognato smartphone di Samsung ma anche ad altri eventuali prodotti di altre aziende. La capacità di queste batterie sarebbe compresa tra i 3.000 e 6.000 mAh.

Certamente non abbiamo la certezza che Galaxy X integrerà queste batterie e che venga presentato presto, ma non vediamo spiegazione più logica relativamente alla produzione di questo tipo di batterie da parte di Samsung.

Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli sulla vicenda.

Via: SamMobile