Galaxy Tab S4 appare in un render ufficioso: poche cornici e niente tasto home

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy Tab S4 appare in un render ufficioso: poche cornici e niente tasto home

Samsung è sempre più vicina al lancio ufficiale del nuovo Galaxy Tab S4, quello che si preannuncia come il tablet più potente mai realizzato dall'azienda coreana. Un'ennesima conferma della vicinanza del lancio arriva oggi grazie alla comparsa di un primo render in alta risoluzione, che sembra essere decisamente un render stampa sfuggito di mano.

Dall'immagine si nota l'elegante design utilizzato dal produttore, che rappresenta più un'evoluzione dell'estetica dei Galaxy Tab S3 piuttosto che un rinnovamento completo. Il display da 10,5 pollici è incastonato in cornici non molto sottili ma ben bilanciate su tutto il contorno, mentre sulla parte posteriore è visibile la singola fotocamera da 13 MP con flash LED.

Si fanno notare le assenze del tasto home e del lettore impronte, sostituiti dai tasti di navigazione a schermo e dallo scanner dell'iride per lo sblocco del dispositivo, posizionato sulla parte alta del fronte affianco alla fotocamera da 8 MP. Gli unici tasti fisici, per accensione e controllo volume, sono quelli presenti sul lato destro.

Inoltre, il logo sulla parte bassa del retro conferma nuovamente il supporto agli altoparlanti a marchio AKG, che dovrebbero garantire un suono di grande qualità.

L'attesa per il nuovo Galaxy Tab S4 si sta facendo molto alta, dunque non vediamo l'ora di scorprirne maggiori dettagli. La data più probabile per la presentazione ufficiale sembra quella di settembre, probabilmente uno dei giorni vicini ad IFA 2018, ma siamo abbastanza sicuri che anche nelle prossime settimane ci saranno altre novità interessanti sul conto del nuovo tablet di Samsung.

Mostra i commenti