App

Sul Play Store ci sono oltre 100 app gratis o in sconto che aspettano solo di essere scaricate

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sul Play Store ci sono oltre 100 app gratis o in sconto che aspettano solo di essere scaricate

Da oggi e fino alla prossima settimana avrete molte occasioni per risparmiare, e tutto grazie alle nuove offerte per app e giochi del Play Store. Tra strumenti gratuiti e tanti passatempi a prezzo scontato, le possibilità sono molteplici, come testimoniamo le lunghe liste disponibili qui di seguito. Come sempre, il consiglio è di cogliere l'attimo al volo, visto che si tratta di offerte a tempo limitato.

Gratis

Tra lettori musicali, strumenti per migliorare l'usabilità dell'interfaccia e tantissi pacchetti icone, l'imbarazzo della scelta si fa sentire notevolmente. E se poi ci mettiamo anche i numerosi giochi, tra cui spiccano TA: Little Red Riding Hood e Reed, le cose si fanno ancora più complicate. La buona notizia è che tutte queste app sono disponibili gratuitamente, dunque potete provarle senza spendere nemmeno un centesimo.

App

Giochi

Icon pack e personalizzazione

Sconti

Non sono gratis, ma il taglio di prezzo le rende comunque molto accattivanti.

Le app di questa lista sono quelle disponibili in sconto, e tra esse ci sono anche CloudPlayer, Radiation City e Game Studio Tycoon 3. Le proposte sono davvero tantissime, dunque buttatevi a capofitto e scoprite quelle che fanno al caso vostro.

App

Giochi

Icon pack e personalizzazione

Altro