Galaxy Note 9 in tutti i colori possibili mostrato in questi nuovi render (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy Note 9 in tutti i colori possibili mostrato in questi nuovi render (foto)

Galaxy Note 9 si mette di nuovo in mostra in nuovi render, con e senza cover, provenienti dalla Russia. Ancora una volta il nuovo top gamma di Samsung viene presentato in tutto il suo splendore, sebbene la presentazione ufficiale sia distante ancora più di un mese.

Gli elementi fondamentali del design sono sempre gli stessi: l'ampio display sulla parte frontale, senza notch ma con cornici ridottissime, i bordi laterali leggermente curvi, la doppia fotocamera posteriore incastonata in un rettangolo nero insieme al flash LED e il sensore per le impronte digitali subito sotto.

Inoltre, nelle immagini si possono ammirare anche tutte le varianti di colore del nuovo modello della serie Note, che vanno dal blu al viola, dal marrone al grigio, senza dimenticare il classico nero prodondissimo.

Possiamo dire che il nuovo Note 9 sarà proprio come quello visibile in questi render? Formalmente ancora no, dato che la presentazione ufficiale è fissata per il prossimo 9 agosto, ma l'estetica dello smartphone di Samsung non dovrebbe essere poi così distante rispetto a questa.

Via: GSMArena
Fonte: Hi-Tech Mail