Essential Phone, che efficienza! Già pronte patch di luglio e nuova Beta di Android P

Vezio Ceniccola

Non si può dire che Essential non tenga al suo primo – e sinora unico – smartphone, il celebre Phone PH-1. Ancora una volta, l’azienda di Andy Rubin è tra le primissime a rilasciare il nuovo aggiornamento software contenente le patch di sicurezza di luglio, unito anche al rilascio dell’ultima Beta di Android P.

L’aggiornamento in versione stabile basato su Android 8.1 Oreo, oltre alle patch di luglio, contiene anche importanti miglioramenti per la compatibilità con Android Auto, che ora presente una maggiore stabilità.

Gli stessi miglioramenti, incluse le patch aggiornate, sono presenti anche sulla versione sperimentale basata sull’ultima DP di Android P, che porta al suo interno gli ultimi raffinamenti al sistema di Google, per cui si attende una versione stabile entro il prossimo mese.

LEGGI ANCHE: Essential Phone PH-1, la recensione

Se siete possessori di un Essential Phone PH-1, riceverete automaticamente l’aggiornamento stabile basato su Oreo nei prossimi giorni, mentre per provare la nuova Beta di Android P dovete seguire le istruzioni riportate a questo indirizzo.

Fonte: Essential (Twitter)