Anche Honor si butta sugli 8 GB di RAM: Honor 10 GT è ufficiale

Matteo Bottin Ma non affezionatevi, da noi probabilmente non arriverà

Honor questa volta è arrivata prima della “mamma” Huawei su un “traguardo” di specifiche tecniche: se Huawei P20 Pro si ferma ad “appena” 6 GB di RAM, Honor vuole puntare più in alto e lancia il suo primo smartphone con 8 GB di RAM. Ecco a voi Honor 10 GT.

LEGGI ANCHE: Recensione Honor 10

In realtà non si tratta di nulla di eclatante: questo “nuovo” modello è praticamente identico sotto tutti gli aspetti a Honor 10, con l’aggiunta della funzionalità GPU Turbo (che comunque arriverà su Honor 10 il 30 luglio) e, appunto, gli 8 GB di RAM.

Ci troviamo di fronte ad un telefono con display da 5,84″ (2.280 x 1.080 pixel) con notch, processore Kirin 970, doppia fotocamera posteriore (16 MP + 24 MP monocromatica), una fotocamera frontale da 24 MP e batteria da 3.400 mAh.

La disponibilità di Honor 10 GT è fissata per il 24 luglio ad un prezzo ignoto, ma non affezionatevi: è improbabile che lo vedremo fuori dal mercato cinese. Già Honor 10 se la cava bene, acquistare la versione GT dalla Cina per “solo” 4 GB di RAM in più potrebbe non essere vantaggioso. Che ne pensate?

Via: LiliputingFonte: Honor News