Nuove immagini di Xiaomi Mi MIX 3 alimentano le speranze per fotocamera a comparsa senza notch (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Nuove immagini di Xiaomi Mi MIX 3 alimentano le speranze per fotocamera a comparsa senza notch (foto)

Stando a quanto riportato da GizmoChina l'immagine di Mi MIX 3 circolata la scorsa settimana sarebbe falsa, ma le deduzioni che se ne erano tratte sono corrette. Il prossimo smartphone della fortunata serie Mi MIX infatti potrebbe davvero vantare un rapporto schermo-corpo ancora maggiore dei suoi predecessori grazie alla fotocamera a scomparsa.

Dei render provenienti dalla Cina mostrano il telefono da diverse angolazioni e l'assenza della fotocamera anteriorecosì come del notch - nella parte bassa è inequivocabile. La soluzione più probabile è quindi quella vista su Vivo NEX ma in più Xiaomi sarebbe riuscita ad aggiungere il Flash LED.

Le immagini inoltre non mostrano il sensore per le impronte digitali nel retro dello smartphone, facendo pensare che Mi MIX 3 potrebbe adottare la nuova tecnologia al di sotto dello schermo. Per quello che riguarda le specifiche invece ancora non c'è il minimo indizio, ma se questo Xiaomi dovesse essere davvero presentato a settembre allora ne sapremo di più presto.

Via: GizmoChina