Oppo presenta O-Free: le cuffie wireless con chip Qualcomm in sintonia con Find X (foto)

Vincenzo Ronca

Dopo aver fatto ampiamente parlare di se presentando il suo top di gamma in Europa, Oppo ha lanciato anche un paio di cuffie wireless in Cina, con un design in linea con quanto mostrato da Oppo Find X.

Il prodotto si chiama O-Free e, come vediamo dalle immagini riportate in galleria, non integrano nessun supporto di ancoraggio al padiglione acustico. Esse sono animate da un chip Qualcomm QCC3026 ed offrono la tecnologia TrueWireless Stereo di Qualcomm, per ottimizzare la qualità sonora.

LEGGI ANCHE: Oppo Find X, l’anteprima

Le batteria integrata nelle cuffie è in grado di offrire fino a 4 ore di ascolto, mentre la custodia con batteria supplementare integrata potrebbe estenderlo per ulteriori 12 ore.

Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni rosso e blu, proprio come Oppo Find X, ed in vendita in Cina il prossimo agosto al prezzo di 699 yuan cinesi (circa 90€). Gli acquirenti della variante Lamborghini di Find X le riceveranno in omaggio. Vi aggiorneremo appena emergeranno dettagli sul loro ipotetico arrivo in Italia.

Via: The Verge