Nell’ultimo video teaser di OnePlus 6 domina il rosso: chissà mai quale nuova colorazione starà arrivando? (aggiornato)

Edoardo Carlo Ceretti - Gli indizi questa volta sono ben poco sottili: OnePlus 6 in colorazione rossa arriverà il 2 luglio!

Un mese e mezzo fa, OnePlus 6 è stato svelato ufficialmente nel corso di un evento dedicato tenutosi a Londra. L’accoglienza dei fan per il nuovo smartphone di punta di OnePlus è stata come sempre molto calda, ma anche gli addetti ai lavori hanno sottolineato la bontà del nuovo modello, che si è contraddistinto rispetto ai predecessori per una scocca posteriore in vetro, anche in un paio di colorazioni opache davvero d’impatto.

Alle tre colorazioni presentate nel corso della presentazione, se ne affiancherà presto una quarta e non poteva trattarsi che di uno dei colori che più stanno a cuore a OnePlus stessa: il rosso. Sebbene attualmente il produttore non abbia ancora esplicitamente annunciato la novità, ha iniziato a lanciare segnali inequivocabili tramite Twitter, dove ha pubblicato un breve video teaser dominato proprio dal colore rosso.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9+, il confronto

Nella didascalia del video compare inoltre il codice C61422, che non è altro che lo spazio colore di una tonalità di rosso, e il tag #OnePlus6, giusto per fugare qualsiasi dubbio sul destinatario di queste attenzioni. Al termine del video appare anche una data, che presumibilmente coinciderà con il lancio sul mercato di OnePlus 6 in colorazione rossa: il 2 luglio. Stavate aspettando proprio questo annuncio per acquistare l’ultimo smartphone top di gamma di OnePlus?

Aggiornamento30/06/2018 ore 18:45

Nuovo video, sempre a tema rosso, sempre con appuntamento fissato per lunedì prossimo.