Xiaomi Mi MIX 3 sei tu? Speranze per la fotocamera a comparsa senza notch (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi MIX 3 sei tu? Speranze per la fotocamera a comparsa senza notch (foto)

Oggi vi parliamo del successore della fortunata serie Mi MIX di Xiaomi perché in rete è trapelata un'immagine che potrebbe riferirsi proprio al prossimo Xiaomi Mi MIX 3. Le considerazioni da poter fare sono varie e riguardano principalmente la possibilità che anche il produttore cinese starebbe pensando ad un device con fotocamera a comparsa, senza notch.

L'immagine in questione, che abbiamo riportato nella nostra galleria, mostra il pannello anteriore di uno smartphone: come vediamo dalla foto, i bordi sono relativamente sottili, al punto che non riusciamo ad immaginare (e vedere) dove possa essere posizionata la fotocamera anteriore. Rispetto agli scorsi membri della serie Mi MIX non vediamo una discrepanza tra bordo superiore ed inferiore, il che potrebbe suggerire la presenza di una fotocamera a comparsa come già visto su Oppo Find X e Vivo NEX.

Ci teniamo a precisare che quelle descritte sono solo supposizioni elaborate osservando l'immagine: potrebbe trattarsi semplicemente di una foto non pertinente con ipotetici dispositivi Xiaomi.

Sicuramente torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli.