Motorola annuncia un evento ufficiale per il 2 agosto: in arrivo Moto Z3 e la gamma One? (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Motorola annuncia un evento ufficiale per il 2 agosto: in arrivo Moto Z3 e la gamma One? (video)

Motorola ha deciso di mettere le carte in tavola, annunciando un nuovo evento per l'inizio di agosto. In questa presentazione ufficiale, che si terrà nel quartier generale della società a Chicago, verranno svelati ben tre nuovi modelli di smartphone, sui quali per ora si mantiene uno stretto riserbo.

Scorrendo i rumor delle ultime settimane, gli indizi portano direttamente al nuovo Moto Z3 e alla gamma One, che dovrebbe prevedere al suo interno una versione standard e la variante One Power. Malgrado non ci siano tracce di altri possibili dispositivi in arrivo, le sorprese potrebbero essere maggiori delle aspettattive, dunque l'attenzione verso l'evento dell'azienda americana rimane molto alta.

L'appuntamento è quindi fissato per il prossimo 2 agosto, quando Motorola svelerà al mondo i suoi ultimi ritrovati tecnologici nel campo della telefonia mobile. Probabilmente potremo avere qualche anticipazione già nelle prossime settimane, grazie ai leak che non mancheranno, perciò tornate a trovarci su queste pagine se volete rimanere aggiornati sulla situazione.