Spunta Motorola One: più piccolo di One Power, ma in quali termini? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Spunta Motorola One: più piccolo di One Power, ma in quali termini? (foto)

Pochi giorni siamo tornati a parlare del presunto device che Motorola si appresta a lanciare sul mercato, Motorola One Power. Oggi torniamo sulla questione perché sono emerse evidenze che suggeriscono l'arrivo di addirittura un secondo dispositivo dalla casa alata.

Il secondo smartphone, del quale avete un esempio in galleria, si chiamerebbe Motorola One e sarebbe molto simile al primo citato. Stando ad una fonte molto vicina a Motorola interpellata da Android Headlines, il produttore presenterebbe entrambi i dispositivi, i quali dovrebbero differire in termini di dimensioni. Non è chiaro a quali dimensioni ci si riferisca, potrebbero riferirsi alle dimensioni del display o soltanto allo spessore.

Riflettendo sul nome, presumiamo che "Power" potrebbe voler indicare un'orientazione maggiore verso la capienza e l'autonomia della batteria. Per il resto, dal confronto in galleria vediamo come i due dispositivi sarebbero quasi identici, ad eccezione del design della doppia fotocamera e della colorazione.

Riflettendo ancora sui nomi, i due dispositivi dovrebbero presentarsi con Android One come già vi abbiamo anticipato in precedenza.

Ribadiamo che le informazioni riportate sono ancora non ufficiali, pertanto potrebbero giungere ulteriori dettagli diversi.