HTC U12+ disponibile nella colorazione Flame Red sullo shop ufficiale (foto)

Edoardo Carlo Ceretti - Le specifiche rimangono del tutto invariate, così come il prezzo di 799€, mentre le spedizioni sono previste tra fine luglio e inizio agosto.

Ieri Honor ha annunciato l’arrivo delle colorazioni Glacier Grey e Phantom Green per il suo ultimo top di gamma Honor 10 e oggi HTC risponde con una nuova bellissima colorazione del suo ultimo smartphone di punta, ovvero U12+.

Si tratta della colorazione Flame Red, una tonalità di rosso che promette riflessi unici grazie alla superficie in vetro con effetto liquido, come la definisce HTC stessa, realizzata per mezzo di un minerale prezioso ad alta rifrazione. Al momento non siamo in possesso di foto reali della nuova colorazione, ma potete farvi un’idea guardando i render ad alta risoluzione in galleria.

LEGGI ANCHE: HTC U12+, la recensione

Così come nelle altre due colorazioni, Translucent Blue e Titanium Black, HTC U12+ è disponibile al pre-ordine in Flame Red sullo shop ufficiale del produttore, al prezzo di listino di 799€. Le spedizioni per tutte e tre le colorazioni sono previste per il periodo a cavallo fra la fine di luglio e l’inizio di agosto. Da segnalare però che gli iscritti ad HTC Club riceveranno il 10% di sconto sui loro ordini.