Ammirate Pixel 3 e Pixel 3 XL in tutta la loro gloria (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ammirate Pixel 3 e Pixel 3 XL in tutta la loro gloria (foto e video)

@OnLeaks ha colpito ancora, realizzando delle accurate immagini che ritraggono Pixel 3 e Pixel 3 XL, basandosi come sempre su schemi CAD dei due smartphone. Finiture e colori potrebbero quindi differire nei modelli finali, previsti per il prossimo autunno, ma in linea di massima è così che ci aspettiamo i prossimi Googlefonini.

Pixel 3 dovrebbe avere uno schermo da circa 5,4'', probabilmente in 18:9, ma niente notch. In compenso le cornici sono ben pronunciate, anche sopra e sotto allo schermo, per ospitare i due speaker frontali, una caratteristica cui Google non sembra voler rinunciare. Ben più grande il display di Pixel 3 XL, che grazie al suo notch dovrebbe arrivare intorno ai 6,2''.

A proposito della famigerata "tacca", notate che al suo interno sono state disegnate due fotocamere frontali, ma questo solo perché alcuni leak precedenti sembravano confermarle. Dagli schemi CAD non c'è modo di sapere con precisione se quelle siano davvero due fotocamere, quindi la possibilità è ancora aperta.

Per quanto riguarda le dimensioni, Pixel 3 dovrebbe misurare circa 145,6 x 68,2 x 7,9-8,6 mm, mentre Pixel 3 XL arriverà a 158 x 76,6 x 7,9-8,6 mm. Il doppio valore per lo spessore è relativo alla lieve cornice attorno alla fotocamera posteriore. A proposito di quest'ultima, sembra ormai assodato che sarà ancora una volta una sola, in barba alla moda di usare una doppia camera, per non dire tripla.

Tenete conto che mancano ancora circa 3 mesi al lancio dei Pixel 3 e che nulla è ancora inciso nella pietra, per quanto il quadro generale sembri ben delineato. Assumendo che le cose restino così, cosa ne pensate: vi piacciono?

Render Pixel 3 e Pixel 3 XL

Render Pixel 3

Render Pixel 3 XL

Fonte: MySmartPrice