App

Gboard 7.3 arriva sul Play Store e migliora la creazione di GIF personalizzate

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Gboard 7.3 arriva sul Play Store e migliora la creazione di GIF personalizzate

La nuova versione 7.3 di Gboard è ufficialmente in rilascio per tutti gli utenti. Grazie a questa versione, già avvistata in beta a inizio mese, sono state introdotte nuove lingue e ci sono particolari novità per quanto riguarda adesivi e GIF.

Per quanto riguarda la funzionalità di creazione delle GIF, è ora possibile aggiungere caselle di testo e personalizzarle a proprio piacimento, regolando dimensione e posizione e aggiungendo anche nuovi filtri creativi.

Inoltre, la ricerca di adesivi è ora disponibile in 15 nuove lingue, e sono state aggiunte ben 28 nuove lingue supportate ufficialmente da Gboard. Eccole riportate tutte qui di seguito: bagri, batak toba, bench, bhili, capiznon, chavacano, min orientale, hindi figiano, ge'ez, guarani, inguscio, caraciai, turco khorasani, kipsigis, maharashtrian konkani, lesgo, mizo, maguindanao, malese (Brunei), maranao, min meridionale, sami settentrionale, qashqai, rinconada bikol, surjapuri, tausug, alto sassone, vasavi.

Se non l'avete ancora fatto, potete scaricare gratuitamente l'ultima versione di Gboard sul vostro dispositivo tramite i link che trovate qui di seguito.

Download Gboard 7.3.12.201473387 (APKMirror)

Via: 9to5Google