Xiaomi Mi Max 3 tanto imminente che per un momento appare sul sito ufficiale (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Xiaomi Mi Max 3 tanto imminente che per un momento appare sul sito ufficiale (foto)

A giudicare dall'attesa e dalla quantità di leak che hanno circolato finora, Mi Max 3 sembra essere uno degli smartphone Xiaomi che gode di maggiore interesse del momento. Intensità che è cresciuta nell'ultimo mese proprio in prossimità del probabile lancio, ipotizzato per i primi di luglio.

L'azienda cinese non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma l'ultima notizia arriva direttamente dal loro sito. A quanto pare un utente è riuscito a scattare uno screenshot della pagina di Mi Max 3 Pro dallo store Xiaomi cinese. Difficile giudicare l'autenticità dello scatto anche perché proviene da fonti cinesi e la pagina non è (più) live.

Se dovessimo prendere per buona questa immagine, troviamo una conferma delle specifiche viste fin qui, che in questo caso si riferiscono però alla variante "Pro": schermo da 6,9", Snapdragon 710, 6 GB di RAM, 128 GB di archiviazione, doppia fotocamera con sensore Sony IMX363. Niente di certo ancora, ma non pensiamo ci vorrà ancora molto per avere delle conferme.

Via: GSMArena
Fonte: Weibo