Xiaomi Mi Max 3 tanto imminente che per un momento appare sul sito ufficiale (foto)

Roberto Artigiani

A giudicare dall’attesa e dalla quantità di leak che hanno circolato finora, Mi Max 3 sembra essere uno degli smartphone Xiaomi che gode di maggiore interesse del momento. Intensità che è cresciuta nell’ultimo mese proprio in prossimità del probabile lancio, ipotizzato per i primi di luglio.

L’azienda cinese non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma l’ultima notizia arriva direttamente dal loro sito. A quanto pare un utente è riuscito a scattare uno screenshot della pagina di Mi Max 3 Pro dallo store Xiaomi cinese. Difficile giudicare l’autenticità dello scatto anche perché proviene da fonti cinesi e la pagina non è (più) live.

LEGGI ANCHE: MIUI 10 con la custom ROM di Xiaomi EU

Se dovessimo prendere per buona questa immagine, troviamo una conferma delle specifiche viste fin qui, che in questo caso si riferiscono però alla variante “Pro”: schermo da 6,9″, Snapdragon 710, 6 GB di RAM, 128 GB di archiviazione, doppia fotocamera con sensore Sony IMX363. Niente di certo ancora, ma non pensiamo ci vorrà ancora molto per avere delle conferme.

Via: GSMArenaFonte: Weibo