Ecco Wiko View Max: ufficializzato l’arrivo in Italia (foto)

Roberto Artigiani

Dopo averlo visto in anteprima allo scorso MWC e averlo atteso invano in primavera, Wiko View Max è arrivato finalmente in Italia. Rispetto a quanto riportato in precedenza non ci sono novità, anche il prezzo è lo stesso: 179,99€.

Il più grande della famiglia Wiko si presta bene alla visione di contenuti multimediali con uno schermo widescreen XL da 5,99″ HD+ in formato 18:9. Particolarmente curato anche il comparto fotografico dove troviamo una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 8 MP con flash LED e PDAF. Entrambe sono dotate di auto-HDR e apertura focale f/2.0 per scatti luminosi anche in condizioni di scarsa luminosità.

LEGGI ANCHE: Ho. Mobile consiglia il ritiro in negozio

Gli scatti possono essere ritoccati e resi più creativi con la funzione Live Portrait Blur, mentre i video usufruiscono della stabilizzazione FHD così come la funzione Time Lapse. Per il resto Wiko View Mac è equipaggiato Android Oreo, processore da 1,3 GHz, 3/32 GB di memoria espandibile fino a 128 GB con microSD e batteria da 4.000 mAh. Vi lasciamo con la galleria di immagini e la scheda tecnica.