Oukitel non pensa solo alle enormi batterie e il nuovo Oukitel K8 lo dimostra (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Oukitel non pensa solo alle enormi batterie e il nuovo Oukitel K8 lo dimostra (foto e video)

Oukitel K8 è l'inedito smartphone annunciato a sorpresa dalla società cinese, fresca di presentazione del nuovo K7 solo qualche settimana fa. Questa volta non ci troviamo di fronte ad un massiccio prodotto dalla batteria smisurata, ma stiamo parlando di un dispositivo elegante e raffinato, sia nelle forme che nello stile.

Da quanto è emerso sinora, il nuovo K8 avrà un ampio schermo da 6 pollici a risoluzione Full HD+, dunque adotterà il formato 18:9. Le cornici sia sopra che sotto al display sono abbastanza evidenti, ma non è presente il notch in alto.

Sul retro è presente un rivestimento in policarbonato, dove saranno presenti una dual-cam con flash LED e, subito sotto, il sensore per le impronte digitali di forma circolare.

Per quanto riguarda l'hardware interno, è noto solo il valore della capacità della batteria, che sarà di 5.000 mAh. Anche se non siamo ai livelli di altri dispositivi Oukitel visti in passato, una quantità energetica di questo livello dovrebbe essere più che sufficiente ad assicurare una buona autonomia a questo dispositivo.

Oukitel K8 arriverà sul mercato già a luglio, probabilmente verso la parte finale del mese. Per scoprire qualche dettaglio in più dovremo aspettare ancora qualche settimana, ma per farsi un'idea sulla parte estetica potete dare un'occhiata al video e ai render che trovate qui di seguito.

Oukitel K8 – Video

Oukitel K8 – Immagini