App

Il notch non è più un problema con l'ultimo aggiornamento di Muzei

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il notch non è più un problema con l'ultimo aggiornamento di Muzei

A seguito di varie build rilasciate in alpha e beta, la nuova versione 2.6 di Muzei è finalmente arrivata alla sua forma finale, con la pubblicazione definitiva sul Play Store. E non si tratta di un aggiornamento minore, visto che al suo interno ci sono cambiamenti molto importanti.

Il noto strumento di personalizzazione sviluppato da Roman Nurik e Ian Lake è ora compatibile in tutto e per tutto con Android P e supporta anche i display dotati di notch. Ciò significa che, se avete tra le vostre mani uno smartphone col piccolo tagli sulla parte superiore dello schermo, adesso potrete utilizzare Muzei senza alcun problema di visualizzazione e senza bande nere sui lati del notch.

Inoltre, sono stati migliorati i meccanismi interni per il download e la gestione degli sfondi, ora più affidabili e veloci, ed è stata anche migliorata la sincronizzazione con i dispositivi Wear OS.

Se volete provare tutte le novità della nuova versione 2.6 di Muzei, vi basta scaricare gratuitamente l'app dai link che trovate qui di seguito.

Download Muzei Live Wallpaper 2.6.0 (APKMirror)