LG K11 visto da vicino nel nuovo video di presentazione: eleganza e resistenza (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG K11 visto da vicino nel nuovo video di presentazione: eleganza e resistenza (video)

LG K11 è stato lanciato ufficialmente ad aprile nel mercato europeo, ma solo nelle scorse ore l'azienda ha deciso di presentarlo con un nuovo video in italiano sul suo canale ufficiale di YouTube, dove vengono illustrate tutte le particolarità di questo modello.

Il nuovo dispositivo è in realtà una vecchia conoscenza, visto che non si tratta altro che del K10 2018 già visto durante lo scorso MWC di febbraio. Il filmato mette in luce l'ampio display da 5,3 pollici inserito in una scocca elegante, ma al tempo stesso resistente. Grazie al vetro temperato sulla parte frontale e alla cover in metallo sul retro, K11 è dotato della certificazione militare MIL-STD-810G e assicura una resistenza invidiabile in ogni condizione.

Buone anche le capacità fotografiche e multimediali: la fotocamera posteriore ha un'autofocus molto veloce, mentre per quella frontale è disponibile la modalità ritratto. Non manca poi il supporto per l'audio DTS:X in cuffia.

Volete saperne di più su questo modello? Allora non vi resta che dare un'occhiata al video completo che trovate qui di seguito.