Honor 10: ora disponibili anche in Italia le colorazioni Glacier Grey e la fantastica Phantom Green

Edoardo Carlo Ceretti Nelle nuove colorazioni è disponibile soltanto la variante con taglio di memoria da 4/64 GB.

Al momento della presentazione ufficiale, Honor 10 aveva abbagliato gli appassionati del mondo smartphone grazie alle sue specifiche al top, al prezzo più che competitivo e alle stupende colorazioni cangianti, capaci di distinguerlo dalla massa di modelli tutti troppo simili fra loro.

Tuttavia, in Italia ci siamo inizialmente dovuti accontentare soltanto della bellissima colorazione blu con riflessi tendenti al viola e di quella classica nera. Ora però Honor ha finalmente reso disponibile il suo nuovo smartphone top di gamma anche nelle altre due colorazioni, in un primo momento escluse: Glacier Grey e Phantom Green.

LEGGI ANCHE: Honor 10, la recensione

Si tratta rispettivamente di una bella colorazione grigio ghiaccio, con i riflessi ormai marchio di fabbrica della serie Honor di fascia alta, e della fantastica colorazione verde con riflessi cangianti azzurri, che fa il paio con la Phantom Blue già da tempo disponibile. Le due nuove colorazioni sono però attualmente disponibili soltanto nella variante dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Le potete acquistare presso lo shop ufficiale, oppure nei punti vendita dei rivenditori autorizzati.