Ottime notizie per Huawei P20 Pro: presto arriverà la registrazione video a 960fps

Vincenzo Ronca

L’ultimo top di gamma di Huawei ha senza dubbio stupito per l’ottima qualità del suo comparto fotografico, decretato il migliore in assoluto da DxoMark. La notizia di oggi avvalora ulteriormente questa peculiarità: Huawei P20 Pro riceverà presto, mediante un aggiornamento ufficiale, la possibilità di registrare video a 960fps ed altre migliorie al software di gestione della fotocamera.

Il dispositivo dell’azienda cinese ha già ricevuto un aggiornamento mirato a introdurre novità per il comparto video e quello programmato da Huawei prossimamente dovrebbe essere ancora più specifico in questo senso: la registrazione video a 960fps (come Galaxy S9 ed alcuni device Sony Xperia) comporterà anche la possibilità di registrare video in slow motion @720p. Quest’ultima funzionalità implica la limitazione di registrare video della durata massima di 0,1 secondi, i quali corrispondono a circa 5 secondi di riproduzione super rallentata. L’update del quale stiamo parlando introdurrà anche alcune modifiche all’interfaccia dedicata allo zoom, con nuove gesture.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Pro, la recensione

Al momento non sappiamo quando Huawei rilascerà questo aggiornamento per il suo top di gamma, se doveste riceverlo prima che ce ne accorgiamo, non esitate a segnalarcelo tramite il consueto form.

Via: Gizmochina
Huawei P20 Provideo