Meizu 16, che schermo grande che hai! Ecco il nuovo render appena trapelato

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Meizu 16, che schermo grande che hai! Ecco il nuovo render appena trapelato

Una nuova immagine di Meizu 16 è comparsa da qualche ora su Weibo, noto social network cinese. Quello che è in grado di farci capire questa foto, che dovrebbe essere un vero e proprio render stampa, è che lo schermo del dispositivo sarà veramente grande, con cornici ridotte all'osso.

Come già abbiamo evidenziato in precedenza, il design s'ispira fortemente alle linee di Galaxy S9: sulla parte frontale non c'è il notch superiore, ma la fotocamera appare sulla destra della cornice alta, con un intaglio proprio sul bordo per quanto riguarda la capsula auricolare; sul retro spunta la dual-cam in verticale, con al di sotto il flash LED.

Non c'è traccia del lettore impronte, indizio che conferma nuovamente la possibile introduzione del sensore sotto al display, come già visto su altri modelli recenti di diversi produttori.

Siamo dunque prossimi al rilascio? La risposta giusta è "quasi", visto che le comunicazioni precedenti dell'azienda fanno credere che la data di presentazione di Meizu 16 sarà fissata per il mese di agosto.

Via: GSMArena