Galaxy S10 potrebbe arrivare in tre varianti, ma solo una avrà la tripla fotocamera

Vezio Ceniccola

I rumor sul conto di Galaxy S10 sono già tantissimi e tutti molto ricchi d’informazioni. Alcuni di questi hanno svelato che il prossimo rappresentante della gamma S di Samsung potrebbe essere il primo dell’azienda ad introdurre la tripla fotocamera posteriore, ma le novità di oggi chiariscono meglio questo aspetto, facendoci capire che questa particolarità sarà riservata solo ad una nuova ed esclusiva variante.

Le notizie provenienti dalla Corea del Sud dicono, infatti, che le varianti di Galaxy S10 saranno tre, già attualmente in sviluppo con nome in codice Beyond 0, Beyond 1 e Beyond 2. La prima e la seconda dovrebbero essere due versioni con schermi da 5,8 pollici, probabilmente con hardware leggermente differente, mentre la terza sarebbe proprio la variante con display da 6,2 pollici e tre fotocamere sul retro.

Per adesso non si conoscono ancora i dettagli tecnici di questa tripla fotocamera, così come rimangono molti dubbi riguardo alle differenze tra i vari modelli citati, sopratutto per quel che riguarda i prezzi.

LEGGI ANCHE: Se questo fosse Galaxy S10…

L’allargamento della gamma S con un’ulteriore variante potrebbe essere un colpo non indifferente per Samsung, che darebbe una scelta ancora più ampia ai suoi clienti, dunque non vediamo l’ora di scoprire qualche informazione in più nelle prossime settimane.

Via: SamMobileFonte: ETnews