Honor cerca nuovi temi per la sua EMUI: createne di nuovi e potrete vincere fino a 20 mila dollari! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti E anche un Honor 10, che male di certo non fa.

La EMUI – personalizzazione di Android preinstallata in tutti i dispositivi a marchio Huawei e Honor – non ha mai raccolto consensi travolgenti fra pubblico e critica, specialmente per il suo design discutibile. La situazione non migliora nemmeno girando per il suo store di temi, avaro di alternative di alto livello. Probabilmente conscia di questi limiti, Honor ha indetto un nuovo Global Theme Design Contest.

Si tratta di una gara aperta ai graphic designer di tutto il mondo, che desiderano cimentarsi nella creazione di nuovi temi da inserire nel catalogo della EMUI. E  i premi finali sono tutt’altro che simbolici: tutti i primi 32 classificati riceveranno intanto un nuovo Honor 10 fiammante, ma il pezzo forte se lo aggiudicherà il primi classificato, a cui verrà staccato un assegno da ben 20 mila dollari.

LEGGI ANCHE: Honor 10, la recensione

Honor ha preso molto sul serio questo contest globale, convocando una commissione giudicante in cui spicca il presidente stesso dell’azienda e stanziando premi anche per categorie più specifiche, come per il giovane designer più promettente o quello che si sarà contraddistinto particolarmente nei temi animati. Insomma, se avete creatività e abilità e volete partecipare, qui trovate tutte le informazioni a riguardo, mentre a questo link potete scaricare il template per iniziare a dar libero sfogo alla vostra immaginazione.

Via: XDA Developers