Xiaomi Mi Pad 4, eccolo nei primi render: lo schermo non sarà in 18:9 (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi Pad 4, eccolo nei primi render: lo schermo non sarà in 18:9 (foto)

Il giorno stabilito per la presentazione ufficiale è il prossimo 25 giugno, ma se non state più nella pelle e volete sapere già da ora qualche dettaglio in più, ecco a voi le ultime novità e soprattutto i nuovi render per Xiaomi Mi Pad 4.

Nelle immagini inedite relative al nuovo tablet dell'azienda cinese abbiamo una conferma ufficiosa su quello che sarà il design utilizzato: protagonista dei render è lo schermo da 8 pollici in formato 16:10, che dunque non sarà così allungato come dicevano i precedenti rumor, in cui si era parlato di un aspect ratio in 18:9.

Xiaomi ha confermato nelle ultime ore la presenza del Face Unlock dotato di intelligenza artificiale, che permetterà lo sblocco del dispositivo con la fotocamera frontale, mentre per il resto vengono nuovamente riportate le specifiche già viste nelle scorse settimane.

Il nuovo Mi Pad dovrebbe essere lanciato in due differenti configurazione di RAM e memoria interna, dotate anche di diverse connettività: la version da 4/64 GB solo WiFi costerebbe 1.499 Yuan (circa 198€), mentre quella da 6/128 GB con 4G LTE potrebbe arrivare a 1.999 Yuan (circa 263€).

Ovviamente tali cifre non sono state ancora confermate ufficialmente, ma potremo scoprire i prezzi reali di Mi Pad 4 solo durante l'evento del prossimo lunedì.