App

Pocket Casts apre al mondo il suo canale beta: ecco come iscriversi sul Play Store

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Pocket Casts apre al mondo il suo canale beta: ecco come iscriversi sul Play Store

Pocket Casts ha annunciato ufficialmente su Twitter un'apertura che farà contenti i suoi utenti più esigenti, quelli che vogliono essere sempre un passo avanti agli altri. Da ora è possibile iscriversi liberamente al programma beta per provare in anteprima le nuove versioni sperimentali dell'app Android, dando anche il proprio feedback agli sviluppatori in caso di problemi.

Per coloro che non la conoscessero, Pocket Casts è un'app che permette di ascoltare e gestire i podcast sui propri smartphone e tablet Android. Il servizio presenta un'interfaccia moderna ed intuitivia ed include anche altre funzionalità avanzate.

Il programma beta nasce proprio per testare queste nuove funzionalità e migliorare quelle già disponibili. L'apertura del canale beta, prima disponibile solo in versione closed per alcuni particolari utenti, è ora consentito a tutti coloro che volessero volontariamente farlo.

Per entrare a far parte del programma basta accedere a questa pagina e premere sul relativo pulsante "Diventa un tester".

Dopo aver eseguito quest'operazione, potrete scaricare normalmente l'app dal Play Store, che ricordiamo ha un prezzo di 2,99€ in Italia.