Xiaomi Redmi 6 Pro nei primi render ufficiali in 5 colorazioni: notch e chin in grande spolvero! (aggiornato: foto dal vivo)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi Redmi 6 Pro nei primi render ufficiali in 5 colorazioni: notch e chin in grande spolvero! (aggiornato: foto dal vivo)

A pochi giorni dal lancio ufficiale, previsto per il 25 giugnoXiaomi ci mostra Redmi 6 Pro in quelle che dovrebbero essere tutte le sue varianti cromatiche.

Oro, rosa, azzurro, rosso e nero: sono questi i 5 colori che potete osservare nella galleria sotto. Le immagini confermano anche la doppia fotocamera posteriore ed il lettore di impronte sempre sul retro. Davanti troviamo invece un piccolo notch in alto ed un ampio chin in basso.

In base ad informazioni precedenti, all'interno dovrebbero esserci uno Snapdragon 625 ed una batteria da 4.000 mAh. Lo schermo dovrebbe invece essere un 5,84 pollici (o giù di lì) FHD+, mentre la dual-cam posteriore dovrebbe scattare a 12 megapixel. Ci aspettiamo vari tagli di RAM/storage ed un prezzo come sempre competitivo, anche se la fascia bassa di Xiaomi è ormai così sovrapposta che il modello col numero più alto non indica per forza miglioramenti importanti rispetto al precedente. Per tutti i dettagli, vi diamo appuntamento a lunedì prossimo, per adesso godetevi le immagini qui sotto.

Aggiornamento

A stretto giro dopo i render qui sopra sono apparse in rete anche quelle che dovrebbero essere le prime foto dal vivo di Xiaomi Redmi 6 Pro. Ve le riproponiamo in una galleria qui sotto. Sembra anche a voi che il chin sia ancora più pronunciato che non nei render sopra? Ma sopratutto: quand'è che Xiaomi finirà le scorte di porte micro USB?