Samsung sta pensando anche a Galaxy Tab Advanced 2: tablet da 10" con Exynos 7870 e Android Oreo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung sta pensando anche a Galaxy Tab Advanced 2: tablet da 10" con Exynos 7870 e Android Oreo (foto)

Più volte vi abbiamo del prossimo top di gamma, quella dei tablet, di Samsung che dovrebbe essere presentato il prossimo agosto. Sembra che il produttore sudcoreano sia in procinto di lanciare sul mercato un ulteriore tablet medio-gamma, per soddisfare la clientela meno esigente rispetto a Galaxy Tab S4.

Samsung Galaxy Tab Advanced 2, è questo il nome del futuro dispositivo, integrerebbe uno schermo da 10 pollici (1.920 x 1.200 pixel), SoC Exynos 7870 ed Android Oreo 8.0. Dal punto di vista della connettività sarebbe dotato di USB Type-C, Bluetooth 4.2 e supporto alle schede di memoria microSD. Le dimensioni del device sarebbero 250,4 x 166,2 x 8,5 mm per un peso di 525 grammi.

La notizia proviene dallo manuale utente del tablet stesso trapelato in rete: potete consultarlo recandovi a questo indirizzo, sebbene ci capirete ben poco a meno che non conosciate il coreano. Non sono emerse ulteriori evidenze relativamente ad un presunto periodo di lancio sul mercato ma presumiamo che questo avverrà prima in quello coreano.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti