Spunta a sorpresa un nuovo Meizu X8: monterà Snapdragon 710

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Spunta a sorpresa un nuovo Meizu X8: monterà Snapdragon 710

Il nuovo SoC Snapdragon 710 di Qualcomm sembra essere già uno dei più amati per quanto riguarda la fascia medio-alta degli smartphone Android. Dopo la sua comparsa su Xiaomi Mi8 SE, anche Meizu ha deciso di utilizzarlo su uno dei suoi dispositivi, vale a dire l'inedito Meizu X8, erede spirituale della vecchia serie MX.

Ad annunciarlo è stato il CEO della società cinese, Jack Wong, che ha rivelato anche alcuni dettagli molto interessanti, sia su questo modello che sulla gamma Meizu 16. Oltre al processore utilizzato, lo stesso della variante standard di Meizu 16, Wong ha dichiarato che su X8 non sarà presente un sensore per le impronte digitali sotto al display, come invece dovrebbe prevedere il già citato modello 16.

Questo conferma nuovamente che l'unico modello inedito Meizu dotato del potente Snapdragon 845 sarà la variante Pro/Plus di Meizu 16, mentre gli altri dispositivi si dovranno "accontentare" dello Snap 710.

Non è ancora stato scovato alcun indizio per quanto riguarda la data di presentazione di questo nuovo Meizu X8, che però è già in sviluppo e potrebbe essere più vicino di quanto ci attendiamo. Potrà arrivare entro l'estate? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, sperando in ulteriori notizie.

Via: Gizmochina