PUBG Mobile si aggiorna: ecco visuale in prima persona e Royale Pass (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
PUBG Mobile si aggiorna: ecco visuale in prima persona e Royale Pass (foto e video)

La nuova versione 0.60 di PlayerUnknown's Battlegrounds Mobile, arrivata da poche ore sul Play Store, porta con sé alcune delle novità più attese dai giocatori di tutto il mondo, soprattutto gli amanti dei classici FPS.

Anche sui dispositivi mobili è ora possibile utilizzare la visuale in prima persona, che consente un'immersività totale all'interno dell'azione e rende il gioco ancora più duro. Nel menu principale è disponibile la modalità dedicata FPP, selezionabile in alto a sinistra, con la quale potrete sfidare i vostri avversari in partite in prima persona.

È stato introdotto anche il sistema Royale Pass a partire con la Season 1: si tratta di un sistema di ricompense che permette di ottenere punti esperienza, oggetti ed abiti, da poter utilizzare successivamente nel gioco. Il pass può essere attivato gratuitamente, ma è possibile anche acquistare uno dei due pacchetti offerti per aumentare le ricompense ottenibili.

Tra le altre novità minori si segnalano anche miglioramenti per le armi, la mappa e le statistiche di fine partita, oltre all'introduzione di un nuovo personaggio asiatico, delle emote e di nuovi oggetti nello shop di gioco.

Tutti i cambiamenti sono riportati in dettaglio nel changelog completo a fine articolo.

Se volete maggiori informazioni sul sistema Royale Pass trovate qui di seguito un video completo a riguardo, mentre per scaricare gratuitamente il gioco potete utilizzare l'apposito badge del Play Store.

What's New:

- 1st person perspective.

- Royale Pass Season 1.

- Mini-Zone: A smaller map, more resources & air drops!

- Weapon & airplane finishes.

- View weapons in the new Armory.

- Pistols now get their own UI.

- Melee weapons can destroy tires.

- Individual teammates can be muted.

- Post-match results screen.

- Tier protection system.

- Asian character models.

- Emotes.

- Able to link 2 social networks.

- Added room cards.

- New items in the shop.

- Items can be gifted.