Oppo Find X Lamborghini: 100% di carica in 35 minuti

Emanuele Cisotti -

Vi abbiamo già detto tutto quello che dovreste sapere di Oppo Find X e ve lo abbiamo anche già mostrato in un video. Quello che però vi siete persi è la variante Lambroghini, ovvero la variante più lussuosa dello smartphone che vi abbiamo già descritto. Per la precisione parliamo di Oppo Find X Automobili Lamborghini Edition. Ma non si stratta solo di apporre un marchio sullo smartphone, visto che ci sono comunque alcune differenze degne di attenzione.

La vera differenza con il modello “classico” è la presenza della tecnologia SuperVOOC di OPPO, annunciata anni fa ma poi mai implementata in nessuno smartphone prima d’ora. La batteria è da 3400 mAh (meno quindi dei 3730 mah di Find X) e con la tecnologia VOOC ci sarà bisogno di 90 minuti per la carica completa. Grazie al SuperVOOC però potrete ottenere il 100% di carica in soli 35 minuti (caricandosi a 50W). Un risultato sicuramente sorprendente e che richiama la velocità delle auto Lamborghini. Questa variante ha poi 512 MB di memoria interna.

La finitura in vetro posteriore è poi nera ma sotto di esso è presente una trama ad effetto carbonio. Presente con effetto 3D l’inconfondibile logo dell’azienda. La confezione è stata poi personalizzata richiamando il design di alcuni elementi delle auto Lambroghini.

Non cambiano le altre specifiche: Snapdragon 845, 8 GB di RAM e modulo a scomparsa per le fotocamere e lo sblocco 3D. Il prezzo? 1699€, disponibile probabilmente solo successivamente a Find X. Gli amanti delle auto sportive però dovranno scegliere: tedesca o italiana?