Motorola One Power, eccolo nelle prime foto reali: che notch! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Motorola One Power, eccolo nelle prime foto reali: che notch! (foto)

Si erano un po' perse le tracce del presunto Motorola One Power, ma dopo quasi due mesi di silenzio eccolo spuntare nuovamente a sorpresa tra le fitte trame del web, in quelle che sembrano le prime foto reali di questo nuovo modello.

Il nuovo smartphone di fascia bassa a marchio Motorola, molto probabilmente dotato del sistema Android One, viene presentato in alcune immagini che mettono in mostra gran parte del lato anteriore, dominato dal largo notch sul display, ma non ci fanno vedere se sulla parte bassa sia davvero presente anche il chin annunciato dai primi rumor.

Sul retro sono, invece, presenti la dual-cam in verticale, con flash al centro, il lettore impronte col logo Motorola e la certificazione Android One in basso. Sul lato destro si trovano tutti i tasti fisici, mentre a sinistra è visibile il carrellino per le SIM.

Da segnalare anche la presenta della porta USB Type-C sul bordo inferiore, dove ci sono anche le griglie che, molto probabilmente, saranno destinate a speaker principale e microfono.

Per adesso non possiamo garantire l'attendibilità di queste foto, che potrebbero riferirsi anche ad un modello di preproduzione o semplicemente ad un dispositivo differente. La somiglianza col primo render visto qualche settimana fa è comunque molto alta, dunque potrebbe essere proprio questo l'aspetto definitivo del nuovo One Power di Motorola.

Via: GSMArena
Fonte: techinfoBiT