Huawei P20 Pro si aggiorna: arrivano il super slow motion automatico e le patch di giugno (video)

Vincenzo Ronca

Nelle ultime ore Huawei ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo ultimo top di gamma P20 Pro, il quale implementa la nuova modalità per lo slow motion automatico durante la registrazione video, qualche cambiamento all’interfaccia dell’app fotocamera e le patch di sicurezza Android.

Come possiamo vedere nel video riportato in basso, proveniente da un utente che ha già aggiornato il suo device, la nuova modalità introdotta riconosce automaticamente se durante la registrazione video è presente un oggetto (o una persona) in movimento per avviare la registrazione in super slow motion. Il concetto di funzionamento è molto simile all’analoga modalità introdotta su Samsung Galaxy S9.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Pro, la recensione

Inoltre, l’aggiornamento ha introdotto un piccolo spostamento verso il basso per il tasto virtuale dello zoom, nell’app fotocamera, rendendolo meglio raggiungibile nell’uso ad una sola mano e le patch di sicurezza Android aggiornate al 1 giugno 2018.

L’update del quale vi abbiamo parlato fa riferimento alla build B131 e dovrebbe essere già in fase di distribuzione automatica via OTA. Fateci sapere se già l’avete ricevuto e le vostre impressioni.

 

Via: GSMArena
Huawei P20 Pro