Ecco forse la prima immagine di Huawei Mate 20, assomiglia a un Samsung Galaxy (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ecco forse la prima immagine di Huawei Mate 20, assomiglia a un Samsung Galaxy (foto)

Al CESA, la fiera sulla tecnologia che si è svolta recentemente a Shanghai, Huawei ha confermato che lancerà la serie Mate 20 il prossimo ottobre, esattamente un anno dopo la presentazione di Mate 10. Una probabile foto di quello che sarà proprio Mate 20 è apparsa oggi in Rete e ve la riportiamo più sotto. Anche se la qualità dell'immagine è piuttosto scarsa, permette di notare che lo smartphone ha un rapporto corpo-schermo davvero alto.

La cornice superiore e inferiore è piuttosto ridotta, mentre sui lati è praticamente inesistente. Da quello che si vede sembra che il display abbia uno schermo curvo, come quello dei Samsung Galaxy. In ogni caso è evidente una cosa: non c'è il famigerato notch.

Ancora non ci sono molte informazioni sui prossimi Mate 20. Le voci che circolano parlano di un dispositivo con un display da 5,99" analogo al Mate 10, ma con tecnologia OLED. La serie dovrebbe essere equipaggiata anche con l'inedito SoC Kirin 980, il che spiegherebbe gli alti punteggi apparsi su AnTuTu qualche tempo fa.

Per quello che riguarda la versione Pro invece si parla di uno schermo ancora più grande (possibilmente addirittura un 6,99"!) e della presenza della tripla fotocamera posteriore vista su P20 Pro. Chiaramente siamo ancora nel campo delle supposizioni, per quanto argomentate, ma nelle prossime settimane dovremmo saperne di più. Rimanete sintonizzati per sapere le ultime notizie.

Via: GizmoChina