Alto’s Odyssey sta arrivando su Android: aperte le pre-registrazioni sul Play Store

Vezio Ceniccola L'attesa è (quasi) finita!

Dopo il lancio ufficiale su iOS, siamo ormai vicinissimi all’arrivo del nuovo Alto’s Odyssey anche su piattaforma Android. Come confermato su Twitter, il gioco sarà rilasciato entro il prossimo mese per tutti gli utenti, ma sono già partite sin da oggi le pre-registrazioni sul Play Store.

L’ultima fatica di Snowman, pubblicata da Noodlecake Studios, non è altro che il sequel del fortunatissimo Alto’s Adventure: come il precedente capitolo, anche in questo gioco si dovrà scivolare e raccogliere i vari oggetti che si trovano nello scenario, ma il leggero rinnovamento della formula prevede anche piccole novità e ritocchi al gameplay.

LEGGI ANCHE: 5 app per… la maturità!

Se non state più nella pelle, potete registrarvi in anteprima sul Play Store di Google e riceverete un’apposita notifica quando il gioco sarà pronto al download. Ricordiamo che su iOS il titolo è a pagamento, ma non sappiamo se su Android sarà adottata una forma di monetizzazione diversa, magari quella classica free-to-play. Trovate qui di seguito il link alla pagina dedicata.

Via: Reddit