Xperia XZ2 Premium, ecco i primi sample fotografici: come se la cava? (foto)

Vezio Ceniccola

All’atto della presentazione ufficiale, avvenuta ormai oltre due mesi fa, molto si era parlato della dual-cam di Xperia XZ2 Premium, dotata di una sensibilità ISO fuori dal comune. Peccato che sinora il top gamma di Sony non abbia potuto dimostrare le sue qualità, visto che non è ancora ufficialmente in vendita.

Per provare a farci un’inea sulle capacità fotografiche di questo modello, possiamo oggi sfruttare alcuni sample trapelati sul web. A quanto pare si tratta di foto realizzate con un Xperia XZ2 Premium di pre-produzione, dunque non ancora il dispositivo definitivo che sarà disponibile in seguito per l’acquisto, ma allo stesso modo un buon esempio di cosa potremo aspettarci.

Le foto sono state realizzate in varie condizioni di luce, sia di giorno che di notte, e mostrano un buon livello di dettaglio in tutte le situazioni osservate. In particolare, le immagini in notturna dimostrano una luminosità molto accentuata, con la presenza di pochissimo rumore digitale.

LEGGI ANCHE: Xperia XZ2 Premium: caratteristiche tecniche

Se volete giudicare con i vostri occhi le qualità della dual-cam di Xperia XZ2 Premium, trovate tutti gli scatti citati nella galleria qui in basso. Insomma, che ve ne pare? Siamo a livello degli altri top gamma più recenti?

Via: Phone ArenaFonte: Mobile01