Ecco Paperina e Pippo! Samsung arricchisce il cast dei personaggi Disney disponibili come emoji AR

Roberto Artigiani

Quando lo scorso aprile vi abbiamo riportato la notizia dell’arrivo di Paperino, c’eravamo augurati che il cast potesse essere allargato per comprendere anche Pippo e chissà quale altro personaggio Disney. Oggi Samsung ci ha accontentato con l’annuncio di un aggiornamento che aggiunge Pippo e Paperina al set di emoji in Realtà Aumentata per Galaxy S9 e S9+.

Se possedete uno di questi smartphone e siete appassionati del mondo Disney, ora potete creare emoji AR personalizzate sulla vostra espressione facciale, tracciata attraverso più di 100 punti. Per scaricare l’aggiornamento potete procedere al download dei due nuovi personaggi toccando l’icona “+” nell’angolo in alto a destra all’interno della modalità AR emoji della fotocamera.

LEGGI ANCHE: Patch di sicurezza in arrivo per Samsung Galaxy S8 e A6+

Samsung e Disney hanno dichiarato che nei prossimi mesi verranno aggiunti altri personaggi. Noi tendiamo a sperare in Pluto e magari uno come Dumbo – visto l’arrivo del film in live-action – o magari qualche recupero dal vasto reame Pixar. Voi invece su chi puntate?

Fonte: Samsung