Honor 10 si aggiorna in India introducendo EIS e Party Mode (foto)

Edoardo Carlo Ceretti La stabilizzazione elettronica dell'immagine promette di migliorare soprattutto le riprese video, mentre la modalità Party consente di riprodurre lo stesso brano musicale contemporaneamente su più dispositivi compatibili.

Dopo aver ricevuto una calorosa accoglienza da parte del pubblico, merito soprattutto del suo eccellente rapporto qualità prezzo, Honor 10 inizia ad arricchirsi anche di nuove funzioni, grazie all’ultimo aggiornamento rilasciato dal produttore in India.

Disponibile tramite OTA dal peso di 828 MB, il nuovo firmware – contraddistinto dalla sigla COL-AL10 8.1.0.120(C675CUSTC675D2) – introduce importanti novità soprattutto per il comparto fotografico, grazie all’arrivo della stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS) e della funzione HiTouch, che consente di riconoscere alcuni prodotti Amazon con un tap a due dita sul display.

LEGGI ANCHE: OnePlus 5T vs Honor View 10, il nostro confronto

Da segnalare però anche Party Mode, una modalità già vista su altri dispositivi a marchio Huawei/Honor che consente a più possessori di uno smartphone compatibile di riprodurre simultaneamente uno stesso brano musicale, diffondendo la musica in modo più uniforme all’interno di una stanza. Come accennato, l’aggiornamento è stato rilasciato in India, speriamo che presto queste novità possano approdare anche sugli Honor 10 italiani.

Via: GSM Arena, Mobigyaan