Samsung Galaxy S8 e A6+ accolgono le nuove patch di sicurezza di giugno (per ora non in Italia)

Edoardo Carlo Ceretti Per Galaxy A6+ sono in arrivo anche novità per l'app fotocamera, in particolare la funzione HDR.

Al giro di boa del mese di giugno, Samsung Galaxy S8 e A6+ iniziano a ricevere le più recenti patch di sicurezza di Android rilasciate da Google. Aspettate a gioire però, perché per il momento non ci riferiamo ad aggiornamenti avvistati in Italia, bensì a ben altre latitudini.

Per Galaxy S8 le nuove dotazioni di sicurezza sono in fase di rilascio negli Stati Uniti, mentre per Galaxy A6+ addirittura in Cina. Anche Galaxy J7 Pro sta ricevendo lo stesso trattamento, per ora soltanto in India. Una frammentazione in termini di aggiornamenti che non farà felici i possessori di questi modelli.

LEGGI ANCHE: A Samsung non piace lo ZTE Axon M

Se per Galaxy S8 non sono segnalate ulteriori novità in occasione di questo aggiornamento, Galaxy A6+ in Cina ha invece ricevuto diversi miglioramenti al comparto fotografico, che vanno dalla maggiore stabilità dell’app fotocamera, fino all’aggiunta della funzionalità HDR. Non sappiamo quanto ci sarà ancora da attendere per l’Italia, ma potete segnalarci voi gli aggiornamenti che ricevete sui vostri smartphone Android, compilando il nostro apposito modulo.

Via: SamMobile