Un Galaxy Note 9 con 512 GB di memoria interna? Arriverà ma difficilmente in Italia (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Un Galaxy Note 9 con 512 GB di memoria interna? Arriverà ma difficilmente in Italia (foto)

Samsung Galaxy Note 9 è il prossimo ed atteso dispositivo top di gamma dell'azienda sudcoreana, per il quale già abbiamo avuto varie piccole anticipazioni antecedenti alla presentazione ufficiale. Oggi torniamo a parlarne perché sono emersi nuovi dettagli relativamente all'ammontare della memoria interna integrata.

Infatti, stando ad alcune indiscrezioni provenienti dalla stampa asiatica, Galaxy Note 9 potrebbe presentarsi sul mercato anche in una variante con 512 GB di memoria interna. L'informazione proviene dalla sorta di volantino riportato nell'immagine in galleria, ma sembra che questa variante del dispositivo verrà destinata esclusivamente alla Cina ed alla Corea del Sud in concomitanza del lancio ufficiale, e forse verrà estesa ad altri mercati nei mesi successivi.

Al momento, non è chiaro se la variante sopra citata presenterà delle modifiche anche ad altre caratteristiche hardware rispetto alle varianti classiche. Ribadiamo che le informazioni riportate non sono ufficiali, e pertanto di prendere con le dovute cautele fino alla presentazione del phablet di Samsung, fissata probabilmente per il prossimo 9 agosto a New York.