Sklyanders è tornato, ma non come ve lo aspettavate (video)

Disponibile sul Google Play Store la beta di Skylanders: Ring of Heroes, ma soltanto fino al 25 giugno.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sklyanders è tornato, ma non come ve lo aspettavate (video)

Dopo il grande successo riscontrato nei primi anni dalla saga – grazie alla novità delle statuette interattive con il gioco – e il successivo declino che ha fatto temere per le sorti future, dopo un paio di anni di silenzio Skylanders torna a far parlare di sé e lo fa su mobile, in particolare su Android.

Com2us ha infatti pubblicato sul Google Play Store una prima beta di Skylanders: Ring of Heroes, che sarà disponibile soltanto fino al 25 giugno, per gli utenti che vorranno testare questa versione preliminare, mentre il rilascio definitivo è previsto per l'estate inoltrata, a data ancora da definirsi.

Il nuovo capitolo appartiene al genere dei GDR a turni e il giocatore sarà chiamato a collezionare oltre 60 creature con la possibilità di farle evolvere per guadagnare nuove abilità e di schierarle in squadre per combattere i propri avversari.Si tratta quindi di una ventata di novità per la saga di Skylanders, staremo a vedere se riuscirà a riscuotere il successo sperato, oppure no.

Gli sviluppatori consigliano di installare il gioco su dispositivi dotati di almeno 2 GB di RAM. Se siete curiosi di provarlo, scaricatelo dal link qui di seguito.