MIUI 10 Global Beta: inizia ufficialmente il rilascio per i primi beta tester

Edoardo Carlo Ceretti

Dalle parole, si passa finalmente ai fatti. Dopo aver presentato la nuova MIUI 10 in pompa magna e aver promesso il rilascio delle prime release beta del firmware internazionale per metà giugno – previa registrazione presso il forum ufficiale – Xiaomi ha puntualmente iniziato a distribuire le nuove Global Beta, con numero di build 8.6.14.

Come sempre in questi casi, il produttore cinese rilascerà gli aggiornamenti soltanto ad un ristretto numero di modelli e per scaglioni – qui la lista dei dispositivi supportati – anche se ha intenzione di distribuire la versione definitiva, prevista per il mese di settembre, per quasi tutti i suoi dispositivi più recenti.

LEGGI ANCHE: Xiaomi non si ferma: in arrivo in “zona Roma” il secondo Mi Store in Italia

Se vi siete registrati come beta tester e possedete uno dei dispositivi supportati dalla prima ondata di rilasci, controllate gli aggiornamenti dalle impostazioni, perché Xiaomi potrebbe avere in serbo per voi un bel regalino in vista del weekend. Tra le novità principali ci sarà un browser rinnovato, il supporto alle Progressive Web App, una modalità alla guida, una UI ampiamente rivista e, immancabilmente, la nuova intelligenza artificiale.

Via: Gizmochina
Xiaomi Mi5

Xiaomi Mi5

confronta modello

Ultime dal forum: