In queste immagini c’è il prossimo Honor V12? Qualche dubbio rimane (foto)

Vincenzo Ronca

Honor ha lanciato nel mercato italiano il suo View 10 ad inizio di quest’anno ed oggi è tempo di parlare del suo ipotetico successore, il quale potrebbe essere rappresentato in alcune immagini trapelate in rete insieme ad alcune caratteristiche tecniche, sebbene rimanga più di qualche dubbio sul fatto che si tratti proprio del successore di Honor View 10.

Lo smartphone in questione è passato sia da TEENA che dal FCC, due enti dedicati alle certificazioni elettroniche, lasciando qualche “traccia” ed immagini (prontamente riportate in galleria): dalla prima possiamo leggere le ipotetiche caratteristiche tecniche del device , il quale dovrebbe integrare un display da 5,5″ ed una batteria da 1.900 mAh. Nella seconda immagine possiamo osservare il design del dispositivo, con il lettore d’impronte digitali posizionato sul retro insieme alla doppia fotocamera orientata verticalmente.

LEGGI ANCHE: Honor View 10, la recensione

Concorderete che molti dubbi rimangono sul fatto che si tratti proprio del successore di View 10: il display è più piccolo, il design meno borderless e la capacità della batteria assolutamente non plausibile. Sebbene il nome riportato nella scheda lasci spazio a poche interpretazioni, potrebbe trattarsi di un modello di una fascia medio-bassa o di un nome in codice in attesa di quello definitivo.

Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo, torneremo ad aggiornarvi se dovessero emergere ulteriori novità su questo nuovo misterioso smartphone di Honor.

Via: GSMArena