Esplorate lo spazio e sterminate intere popolazioni di alieni con lo sparatutto Space Pioneer (video)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Esplorate lo spazio e sterminate intere popolazioni di alieni con lo sparatutto Space Pioneer (video)

Siete dei cacciatori di taglie spaziale temporaneamente disoccupati? Avete avuto un'infanzia difficile e volete rifarvi su qualche alieno cattivo? O se più semplicemente vi sentite in vena di passare un po' del vostro tempo mettendo alla prova i riflessi con l'azione che si muove dall'alto verso il basso, lo sparatutto Space Pioneer potrebbe essere il gioco che fa per voi.

Creato da Vivid Games e disponibile per Android e iOS, il videogioco propone una serie infinita di galassie con meravigliosi ma ostili pianeti da esplorare facendo attenzione ai feroci alieni che li abitano. Il tutto è condito con una colonna sonora smaccatamente elettro-pop che vi permette di immergervi ancora di più nelle atmosfere sci-fi.

Potete scegliere tra un variegato arsenale di armi e ulteriori strumenti come supporto esterno oltre al fido compagno robot. Avanzando nel gioco è possibile effettuare upgrade delle armi e sbloccare abilità offensive e difensive. Ci sono molteplici missioni e obiettivi da raggiungere, ed è possibile anche costruire la propria base spaziale oltre che personalizzare il proprio personaggio.

Infine è disponibile anche una modalità di sopravvivenza chiamata "Horde Mode", che dice tutto. Se vi sentite pronti a partire per l'esplorazione dello spazio e combattere contro ogni tipo di alieno, cliccate il badge qui sotto.