Quanti OnePlus 6 venduti in 22 giorni? La risposta è da record e per festeggiare arriva il supporto di Dirac (foto)

Vincenzo Ronca

Non è passato nemmeno un mese dal debutto ufficiale sul mercato di OnePlus 6, il quale dopo 22 giorni ha raggiunto il traguardo del milione di dispositivi venduti facendo segnare un record storico per l’azienda cinese. Nessun dispositivo OnePlus precedente aveva raggiunto questo traguardo in un tempo così breve e per festeggiare il produttore cinese annuncia che sul suo ultimo top di gamma verrà integrato il supporto a due funzionalità audio Dirac esclusive per migliorarne la qualità.

Come vediamo dall’immagine in galleria, OnePlus mostra con orgoglio il risultato delle vendite del suo ultimo dispositivo lanciato sul mercato: esso ha fatto di gran lunga meglio dei suoi predecessori, raggiungendo un milione di vendite, triplicando (ad occhio) quelle di OnePlus 5T ex detentore del record. Come annunciato in apertura, le novità per OnePlus 6 non sono finite: è stato annunciata la partnership con Dirac, la quale integrerà le feature Dirac Power Sound e Dirac HD Sound.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6, la recensione

La prima delle due ha lo scopo di ottimizzare la resa sonora degli speaker del dispositivo, rendendo il suono più naturale e ricco ed amplificando i bassi. La seconda è principalmente dedicata al miglioramento dell’esperienza di ascolto con auricolari.

Le due funzionalità sono di natura unicamente software e si basano sulla filosofia secondo la quale è meglio un hardware modesto ben ottimizzato via software che l’opposto. Non è la prima volta che OnePlus collabora con Dirac, una prima esperienza si è verificata in occasione di OnePlus 2.

Via: XDA, OnePlus (Facebook)
OnePlus 2 4GB

OnePlus 2 4GB

confronta modello

Ultime dal forum: