Nokia e Thegiornalisti ancora insieme nel nuovo video e per un nuovo concorso (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nokia e Thegiornalisti ancora insieme nel nuovo video e per un nuovo concorso (video)

Nokia rinnova ancora una volta la collaborazione con la band Thegiornalisti, già avviata lo scorso anno e proseguita nei mesi successivi. Stavolta l'occasione arriva con l'uscita del nuovo video del gruppo pop romano, realizzato per la canzone dal titolo "Felicità puttana".

Nel videoclip, in pieno stile anni 80 e con tanti riferimenti al film "Borotalco" di Carlo Verdone, compare anche il nuovo Nokia 7 Plus, utilizzato dal cantante Tommaso Paradiso per chiamare la sua bella, l'attrice Matilda De Angelis. Ma le sorprese non finiscono qui.

In occasione dell'avvio del Love Tour 2018, HMD Global – società che sta dietro al marchio Nokia – darà vita ad un nuovo concorso chiamato Acquista uno smartphone Nokia e vinci Thegiornalisti, il quale darà l'opportunità ad alcuni fortunati clienti di vincere biglietti ed esperienze per i concerti della band nelle varie località italiane.

Il concorso prenderà il via nelle prossime settimane, mentre il video della nuova canzone dei Thegiornalisti è già online, e per chi proprio volesse è disponibile alla visione direttamente qui di seguito.

Nuova collaborazione tra HMD Global, la casa dei telefoni Nokia,

e Thegiornalisti, il fenomeno del nuovo pop italiano

E HMD Global varerà l’iniziativa “Acquista uno smartphone Nokia e vinci Thegiornalisti”

Milano, 14 giugno 2018 – Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, e Thegiornalisti, il fenomeno del nuovo pop italiano. Dopo il successo riscosso dal brano “Questa nostra stupida canzone d’amore”,  il primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico, che ha già conquistato un disco di platino digitale, i Thegiornalisti arrivano in autunno con il loro nuovo “Love Tour 2018” in 10 palazzetti italiani. 

Ad anticipare il tour e come regalo per i fan, i Thegiornalisti lanciano Felicità Puttana, il secondo singolo dell’album ‘Love’ in uscita a settembre 2018 per Carosello Records, con un video in cui è presente il Nokia 7 plus, uno dei modelli di punta di HMD Global che, oltre a un accattivante formato 18:9 pensato appositamente per un intrattenimento ‘on the go’ senza confini, offre anche la modalità Dual-Sight per fare foto e video in split-screen e condividerle in tempo reale con fan e amici.

Ma i regali non finiscono qui. A coronamento della partnership, HMD Global lancerà anche il concorso “Acquista uno smartphone Nokia e vinci Thegiornalisti”, iniziativa estesa a tutti gli smartphone a marchio Nokia che prevede la possibilità di vincere diverse esperienze nelle varie tappe del Love Tour 2018!

Buona fortuna e buon divertimento!

Nokia 7 Plus

Nokia 7 Plus

  • Display 6" FHD+ / 1080 x 2160 PX
  • Fotocamera 12 MPX ƒ/1.75
  • Frontale 16 MPX ƒ/2.0
  • CPU octa 2.2 GHz
  • RAM 4 GB
  • Memoria Interna 64 GB Espandibile
  • Batteria 3800 mAh
  • Android 8.1 Oreo