Ecco le probabili specifiche di Xiaomi Mi Max 3 (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ecco le probabili specifiche di Xiaomi Mi Max 3 (foto)

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia di un nuovo smartphone Xiaomi che veniva certificato in Cina. Il modello in questione è identificato dalla sigla M1807E8S e dovrebbe trattarsi del prossimo Mi Max 3, atteso al lancio per luglio. Oggi hanno iniziato a circolare dei leak che riguardano proprio questo telefono che vi riportiamo di seguito.

  • Schermo: LCD 6,99" FHD+ con rapporto 18:9
  • Processore: Snapdragon 710
  • RAM: 4 GB / 6 GB
  • Fotocamera posteriore: doppia, dettagli della principale: 20 MP Sony IMX363
  • Android: Oreo 8.1 con MIUI 10
  • Batteria: 5.500 mAh con Quick Charge 3.0 a 18 W

Come vedete si tratta di informazioni incomplete, ma comunque in linea con i rumor che hanno circolato finora. C'è un'ulteriore conferma del rapporto dello schermo in 18:9 e della presenza di MIUI 10. È interessante notare che la fotocamera posteriore principale è la stessa montata su Xiaomi Mi8 e Mi Mix 2S, anche se mancano del tutto i dettagli sul sensore secondario e su quello frontale.

Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe essere disponibile in due versioni a seconda della quantità di memoria. In base ai tagli di RAM che stanno circolando probabilmente ci saranno due varianti: una da 4/64 GB e l'altra da 6/128 GB e, probabilmente, entrambi dovrebbero supportare un ulteriore espansione tramite microSD. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime novità che vi riporteremo prontamente.

Via: GizmoChina